Giovani, media e biblioteche

CARDITO (NA) - 02 Novembre 2012

Venerdì 2 Novembre  alle ore 10 presso la Biblioteca Comunale di Cardito – Palazzo Mastrilli, si terrà l’incontro "Giovani, Media e Biblioteche".

L'iniziativa rientra nell'ambito del progetto "Riscrivere la Città", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e dalla Fondazione Vodafone Italia attraverso l' Invito Biblioteche e Coesione Sociale, per promuovere la biblioteca come luogo di cultura e coesione sociale.

Interverranno rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto e di altre due iniziative sostenute  nell'ambito dello stesso Invito: "Volumi" e "Bibliotecasa".

"Riscrivere la Città "vuole promuovere la biblioteca di Cardito come luogo di incontro, condivisione e produzione culturale attenta alle diversità.

Tra le attività previste, l'istituzione di uno uno Sportello di accompagnamento rivolto soprattutto a giovani e immigrati e laboratori professionalizzanti nel campo della cultura e del sociale.

Blog progetto

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK