I 400 Corti Film Fest 2016

PALESTRINA (RM) - 22 Novembre 2016

Da martedì 22 a domenica 27 novembre, presso il Teatro Cinema Principe di Palestrina (Rm), si terrà la quarta edizione de “I 400 Corti Film Fest” nell’ambito del quale verrà proiettato come corto finalista “Il potere dell’oro rosso”, prodotto dalla Fondazione CON IL SUD per la regia di Davide Minnella.

Il cortometraggio, che affronta il tema dell’integrazione degli immigrati, è stato realizzato coinvolgendo i giovani dell’Accademia Cinema Ragazzi di Enziteto, uno dei quartieri più difficili della periferia di Bari.

Info e programma completo>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito