I giovani nelle Misericordie

SAN PIERO PATTI (ME) - 24 Giugno 2016

Venerdì 24 giugno alle ore 15:30 e sabato 25 alle ore 9:30, presso l’Auditorium Francesca Manetti-Carrara a San Piero Patti (Me), si terrà il seminario “I giovani nelle Misericordie, l’eccezionale quotidiano”, realizzato nell’ambito del progetto “GE.CO. – Generare comunità”.

L’iniziativa, promossa dalla Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia in partenariato con le sedi locali delle regioni del Mezzogiorno e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende introdurre elementi di innovazione nel processo e nei servizi delle Confraternite di Misericordia, rafforzandone la rete, in risposta ai bisogni emergenti delle comunità locali.

Nella giornata di venerdì 24 giugno, è previsto l’intervento del presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK