I social e la privacy

LAGONEGRO (PZ) - 08 Luglio 2017

Sabato 8 luglio a Lagonegro (Pz), si terrà il secondo incontro interregionale del programma di volontariato PAC sul tema del corretto uso dei social media e della privacy nelle associazioni di volontariato.

All’incontro parteciperanno i rappresentanti del progetto e i volontari Anpas provenienti dalla Basilicata, Sicilia, Sardegna, Puglia e Campania.

L’iniziativa è promossa dall’Anpas Nazionale – Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze in partenariato con i comitati territoriali delle regioni del Mezzogiorno ed è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Aprile 2026

Archetipi mediterranei: call fotografica

La call è rivolta a fotografi professionisti, fotoamatori, artisti visivi e appassionati di fotografia, senza limiti di età, nazionalità o provenienza.

8 Aprile 2026

A Napoli riapre il Cimitero delle Fontanelle

La riapertura sarà il 18 aprile. Un esperimento di collaborazione pubblico-privato sociale, con il sostegno della Fondazione con il Sud e di Fondazione di Comunità San Gennaro

3 Aprile 2026

FQTS 2026: al via il nuovo ciclo formativo

Prosegue il percorso formativo di FQTS con un’offerta rinnovata volta a rafforzare le competenze ed il protagonismo del Terzo settore nelle regioni del Sud Italia.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito