iFun celebra via social la Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo

02 Aprile 2021

Venerdì 2 aprile alle ore 10:00, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, si terrà la tavola rotonda “Co-progettare il futuro: iDO e le esperienze di una regione che ci prova”, promossa dall’Associazione iFun nell’ambito del progetto IDo – Io faccio futuro, cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD.

L’incontro, che sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook dell’Associazione, prevede un dialogo aperto tra le istituzioni e le associazioni pugliesi che si occupano di autismo.

Interverranno il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’Assessore al Bilancio della Regione Puglia Raffaele Piemontese, l’Assessore al Welfare della Regione Puglia Rosa Barone, il Rettore dell’Università degli Studi di Foggia Pierpaolo Limone, il Presidente della Fondazione CON IL SUD Carlo Borgomeo, il Direttore Generale dell’ASL Foggia Vito Piazzolla, e il professore associato di Didattica speciale Università degli Studi di Foggia Ezio Del Gottardo.

Maggiori informazioni sull’incontro e sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/idoiofacciofuturo/