iFun celebra via social la Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo

02 Aprile 2020

Giovedì 2 aprile, in occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’autismo, iFun, associazione di promozione sociale di genitori di figli con autismo e disturbi psicosensoriali, mette in campo una serie di iniziative sui social per sensibilizzare tutti e dare coraggio alle famiglie in questo periodo molto complesso.

Si tratta di appuntamenti virtuali – che saranno trasmessi sulla pagina fb dell’associazione iFun e su quelle dei partner coinvolti – organizzati in collaborazione con la Biblioteca “La Magna Capitana” di Foggia, le cooperative sociali Ghenos, Per.La. e Noi di Per.L.A., La Cucina del Fuorisede, l’A.S.D. Mawashi Karate Team, Romina Morese Operatore Shiatsu, Foggia Film Festival e Apulia Film Commission.

Fiabe, attività fisica, lavoretti, ricette, interviste, film, pillole di informazione: giovedì 2 aprile ce n’è per tutti.

La giornata sarà anche l’occasione per far conoscere il progetto iDO che l’associazione iFun sta portando avanti col sostegno di Fondazione CON IL SUD.

Programma e maggiori informazioni sono disponibili sul blog del progetto su www.esperienzeconilsud.it/idoiofacciofuturo/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK