Il Cielo in una stanza

VICO EQUENSE (NA) - 01 Giugno 2013

Sabato 1 giugno  alle ore 17 –  presso il Centro Le  Madonnelle di Vico Equense – si terrà l'incontro di presentazione del progetto  Il cielo in una stanza – Dopo di Noi, rivolto ad utenti e famiglie svantaggiate, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD  con il Bando Socio Sanitario 2012.

L'iniziativa prevede l’avvio di una struttura permanente diurna e residenziale per l’accoglienza e il rafforzamento dell’integrazione sociale di persone svantaggiate, anche con  disagio psichico.  La struttura  avrà lo scopo di svolgere, di concerto con gli enti pubblici e del terzo settore, una funzione socio-educativa e terapeutica-riabilitativa sul singolo individuo, mirando a recuperare le capacità fisiche ed intellettuali residue per migliorarne il livello interrelazionale e d’inserimento sociale. 

Parteciperanno all'evento rappresentanti delle istituzioni locali, del progetto ed esperti.

Scheda progetto>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK