Il riscatto della bellezza: Napoli, Tirana, Ramallah

NAPOLI - 04 Luglio 2018

Mercoledì 4 luglio  alle 19, presso il Teatro Sanità in Piazzetta S. Vincenzo a Napoli, si terrà l’evento “Il riscatto della bellezza – Napoli, Tirana, Ramallah: storie di giovani armati di cultura”durante il quale saranno proiettati una serie di documentari con un unico filo conduttore: storie di giovani che, in ogni angolo del mondo, cercano opportunità e riscatto in territori difficili e che dalla Palestina all’Albania, passando per Napoli, hanno trovato nella valorizzazione del patrimonio artistico e culturale la chiave per opporsi a un destino di marginalità a cui la crisi economica, il crimine o la guerra rischiavano di condannarli.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con  Copeam – Conférence Permanente de l’Audiovisuel Méditerranéen  e rientra nell’ambito delle iniziative della Fondazione di Comunità di San Gennaro sostenuta da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda del progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK