Il ritorno alla terra per la rinascita dei territori

GELA (CL) - 13 Gennaio 2015

Martedì 13 gennaio alle ore 11, presso l’Istituto di Istruzione Superiore “L. Sturzo” a Gela (Cl), si terrà l’incontro “Il ritorno alla terra per la rinascita dei territori delle aree interne della Sicilia” promosso dal progetto Autonoma-mente, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Il progetto si propone di permettere l’accesso al credito a quei soggetti che non sono in possesso di garanzie e accompagnarli nella fase iniziale di un’attività solida che dia una reale indipendenza economica ai beneficiari del finanziamento.

Blog progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK