Il tesoro del Sud: premiazione all’EcoFestiValPesio

CHIUSA DI PESIO (CN) - 04 Luglio 2024

Giovedì 4 luglio alle ore 21:00, presso l’Arena estiva Cortile ex Ospedale di Chiusa di Pesio (CN) ci sarà la proiezione de “Il tesoro del Sud“, un documentario di Alessandro Marinelli prodotto da Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Visioni Lab.

Il documentario sarà premiato nell’ambito della quattordicesima edizione dell’EcoFestiValPesio, festival internazionale cinematografico dell’Ambiente a cura di Rossella Baudena.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

7 Ottobre 2025

Lecce, il castello Carlo V si apre alla città

Presentato il nuovo progetto di gestione del Castello Carlo V, nato dall'accordo tra la Direzione Regionale Musei Puglia e "Open Castle", con il sostegno di Fondazione con il Sud

23 Settembre 2025

Germogliazioni. Giovani primavera di comunità

Al via la campagna promossa da Acri e Assifero in occasione della giornata europea delle Fondazioni per valorizzare i progetti che creano nuove opportunità per i giovani.

18 Settembre 2025

Premio Letterario Energheia 2025

Consegnate a 14 giovani finalisti le gift card per l’acquisto di libri messe a disposizione da Fondazione con il Sud e Con Magazine

12 Settembre 2025

Eventi conclusivi del progetto Sofigreen

Con due eventi, uno a Messina il 23 settembre e uno a Roma il 26, si conclude il progetto europeo SOFIGREEN, che ha l'obiettivo di supportare le imprese sociali nella transizione ecologica

8 Agosto 2025

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione con il Sud resteranno chiusi dal 11 al 22 agosto

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito