Immigrazione: le realtà siciliane incontrano l’Europa

BRUXELLES - 31 Maggio 2016

Martedì 31 maggio e mercoledì 1 giugno alle ore 17:30, presso i locali del C.E.S.E.a Bruxelles, si svolgerà il workshop “Interculturalism: a New resource for Europe – a project involving migrants in social enterprises in Sicily”, promosso dall’associazione Human Rights Youth Organization in collaborazione con il C.E.S.E. -Comitato Economico e Sociale Europeo con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa si inserisce nel programma della due giorni “Civil society Days 2016”, simbolo di apertura delle istituzioni europee nei confronti della società civile organizzata, che in questa edizione affronterà il tema dell’immigrazione e della necessità per l’Europa di aprirsi e adattarsi ad un cambiamento strutturale della sua società.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK