In rete, verso quel tutto che supera la somma delle singole parti

BARI - 20 Febbraio 2013

Mercoledì 20 febbraio alle 16.30 sarà presentato a Bari  – presso la sede UNIVOC, Viale Quinto Ennio 54 – il programma di volontariato "In rete, verso quel tutto che supera la somma delle singole parti", promosso sul territorio pugliese dall' U.N.I.VO.C. Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi – Sezione provinciale di Bari in partnership con associazioni e organizzazioni locali.

Obiettivo dell'iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD nell'ambito degli interventi di sostegno a programmi e reti di volontariato, è consolidare e rafforzare sul territorio i servizi per disabili della vista e famiglie, con particolare attenzione all’integrazione di soggetti svantaggiati (immigrati) o tradizionalmente esclusi (anziani, soggetti con problematiche sociali etc.).

Scheda progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK