Inaugurazione “Casa delle Donne” a Sant’Agata dei Goti

SANT' AGATA DEI GOTI - 25 Giugno 2018

Lunedì 25 giugno alle ore 18, nei locali di Villa Fiorita a Sant’Agata de’ Goti , si svolgerà l’inaugurazione della “Casa delle Donne” un luogo di accoglienza e ospitalità di tutte quelle donne che vivono difficoltà, comprese quelle che subiscono violenza all’interno delle mura domestiche, che decidono  di lasciare l’abitazione familiare. A loro, sarà offerto: supporto, ascolto e aiuto per il percorso di fuoriuscita dal circuito della violenza e della conquista dell’autodeterminazione.

L’iniziativa è nata da un lavoro condiviso tra Caritas Diocesana, iCare cooperativa insieme al progetto D.e.a.r promosso dal Centro Calabrese di Solidarietà e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda progetto 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK