Inaugurazione “Casa delle Donne” a Sant’Agata dei Goti

SANT' AGATA DEI GOTI - 25 Giugno 2018

Lunedì 25 giugno alle ore 18, nei locali di Villa Fiorita a Sant’Agata de’ Goti , si svolgerà l’inaugurazione della “Casa delle Donne” un luogo di accoglienza e ospitalità di tutte quelle donne che vivono difficoltà, comprese quelle che subiscono violenza all’interno delle mura domestiche, che decidono  di lasciare l’abitazione familiare. A loro, sarà offerto: supporto, ascolto e aiuto per il percorso di fuoriuscita dal circuito della violenza e della conquista dell’autodeterminazione.

L’iniziativa è nata da un lavoro condiviso tra Caritas Diocesana, iCare cooperativa insieme al progetto D.e.a.r promosso dal Centro Calabrese di Solidarietà e sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda progetto 

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK