Inaugurazione Centro Giovanile Internazionale KISS

CAMPOBELLO DI LICATA - 26 Giugno 2018

Martedì 26 e mercoledì 27 Giugno 2018 a Campobello di Licata, verrà inaugurato il nuovo Centro giovanile internazionale Kalat, denominato KISS (Kalat International Summer School). Il Centro Kalat, che verrà utilizzato come ostello della gioventù, è stato dotato di una foresteria per oltre 25 unità, una sala didattica, una sala conferenza, un’area espositiva, oltre che di una cucina e un bar, per l’effettuazione di servizi e iniziative volte a: contrastare la povertà educativa; favorire l’aggregazione giovanile internazionale; contribuire a una gestione innovativa dei Beni Culturali in Sicilia.

Il Centro KISS nato in un immobile comunale di 1000 mq, riqualificato da Archeoclub è un’iniziativa del progetto Kalat,  sostenuto dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK