Inaugurazione Centro Giovanile Internazionale KISS

CAMPOBELLO DI LICATA - 26 Giugno 2018

Martedì 26 e mercoledì 27 Giugno 2018 a Campobello di Licata, verrà inaugurato il nuovo Centro giovanile internazionale Kalat, denominato KISS (Kalat International Summer School). Il Centro Kalat, che verrà utilizzato come ostello della gioventù, è stato dotato di una foresteria per oltre 25 unità, una sala didattica, una sala conferenza, un’area espositiva, oltre che di una cucina e un bar, per l’effettuazione di servizi e iniziative volte a: contrastare la povertà educativa; favorire l’aggregazione giovanile internazionale; contribuire a una gestione innovativa dei Beni Culturali in Sicilia.

Il Centro KISS nato in un immobile comunale di 1000 mq, riqualificato da Archeoclub è un’iniziativa del progetto Kalat,  sostenuto dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e da Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

Scheda Progetto

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK