Inaugurazione della mostra “Viva Totò”

MONTORO - 09 Maggio 2019

Verrà inaugurata giovedì 9 maggio alle ore 18:00 la mostra “Viva Totò”, già realizzata nel 2017 in occasione del 50° anno dalla scomparsa dell’attore e riproposta per una permanenza più ampia fra le sale di Palazzo Macchiarelli, a Montoro.

La serata di inaugurazione si aprirà con la lettura delle poesie del de Curtis ad opera di Nicola Giacobbe, attore irpino, per poi lasciare spazio ad un ampio girovagare fra documenti rari che documentano la vita e l’arte di Totò.

La mostra è curata da Orio Caldiron, Matilde Hochkofler e Paolo Speranza con grafiche di Rosy Ampollino. L’iniziativa è realizzata nell’ambito del progetto Itinera – Itinerari per l’innovazione sociale, promosso dalla cooperativa sociale L’isola che c’è in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Pagina dell’evento >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK