Inaugurazione sportello antiviolenza

PALERMO - 23 Marzo 2019

Sabato 23 marzo alle 10, nel bene confiscato alle mafie di via Serraglio Vecchio n. 28 a Palermo, sarà inaugurato lo Sportello Antiviolenza di Palermo. Lo Sportello di Palermo è il terzo che si attiva, dopo quello di Altavilla Milicia e Villabate, nell’ambito del progetto, insieme alla casa a indirizzo segreto già pronta ad accogliere le donne vittime di violenza e, nel caso, ci fossero, anche i figli. All’evento di sabato 23 marzo saranno presenti i partner della Rete Antiviolenza, i portatori di interesse che in numero sempre maggiore stanno aderendo, ma anche e soprattutto gli operatori dello sportello che seguiranno le donne nel difficile percorso di riappropriazione della loro vita.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “AMORU’ – Rete Territoriale Antiviolenza – Troppo Amore Uccide” – promosso da Life & Life Onlus insieme ad altri enti e associazioni ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK