Inaugurazione sportello antiviolenza

PALERMO - 23 Marzo 2019

Sabato 23 marzo alle 10, nel bene confiscato alle mafie di via Serraglio Vecchio n. 28 a Palermo, sarà inaugurato lo Sportello Antiviolenza di Palermo. Lo Sportello di Palermo è il terzo che si attiva, dopo quello di Altavilla Milicia e Villabate, nell’ambito del progetto, insieme alla casa a indirizzo segreto già pronta ad accogliere le donne vittime di violenza e, nel caso, ci fossero, anche i figli. All’evento di sabato 23 marzo saranno presenti i partner della Rete Antiviolenza, i portatori di interesse che in numero sempre maggiore stanno aderendo, ma anche e soprattutto gli operatori dello sportello che seguiranno le donne nel difficile percorso di riappropriazione della loro vita.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “AMORU’ – Rete Territoriale Antiviolenza – Troppo Amore Uccide” – promosso da Life & Life Onlus insieme ad altri enti e associazioni ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK