Incontro Clim@net – Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte

CAGLIARI - 13 Luglio 2018

Venerdì 13 luglio alle ore 17, presso la sala conferenze Helmar Schenk – Edificio Sali scelti Parco Naturale Regionale Molentargius Saline Via La Palma s/n a Cagliari, si terrà l’incontro-laboratorio “Incontro Clim@net – Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte”. Anche i singoli cittadini possono svolgere un ruolo determinante nella lotta ai cambiamenti climatici, non di semplici spettatori, ma di protagonisti consapevoli e capaci di interagire correttamente sull’intero ecosistema, anche attraverso i propri comportamenti questo l’obiettivo dell’incontro.

L’incontro “Cagliari di fronte ai cambiamenti climatici: prospettive e proposte” rientra nell’ambito del programma di volontariato “Climanet- in rete per il clima” promosso da Legambiente nazionale insieme alle sezioni locali ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Maggiori informazioni

Scheda programma di volontariato

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito