Incontro con il progetto “Restart”

CENTURIPE (EN) - 17 Maggio 2019

Giovedi 16 maggio alle ore 9:00, nella sede della cooperativa “Colli Erei” Centuripedon Antonio Mazzi, fondatore della Fondazione Exodus, presenzierà al Concorso Gastronomico “Le Diverse Abilità nella cucina di sala” dell’Istituto Alberghiero di Centuripe per la presentazione del progetto Restart, volto al recupero di un fondo agricolo per renderlo una struttura di accoglienza per donne svantaggiate.

Il progetto Restart è un’iniziativa promossa da Cooperativa Sociale Etnos in partenariato con altre realtà del territorio e cofinanziata dalla Fondazione CON IL SUD ed Enel Cuore Onlus nell’ambito del bando “Terre Colte”.

Scheda del progetto >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 24 Maggio 2019

Chiusura uffici 31 maggio

Il pomeriggio di venerdì 31 maggio gli uffici della Fondazione saranno chiusi.

21 Maggio 2019

Brains to South: ecco i selezionati

14 progetti sono stati selezionati della quinta edizione del bando sul capitale umano ad alta qualificazione Brains to South, promosso da Fondazione CON IL SUD con l’obiettivo di “attrarre” giovani scienziati nei centri di ricerca e nei dipartimenti universitari del meridione,

NAPOLI - 10 Maggio 2019

Quartieri spagnoli: accordo per la rigenerazione

L'Ambasciata di Spagna ha siglato un accordo con la Fondazione Foqus per la rigenerazione dei Quartieri Spagnoli. L'iniziativa rientra nel programma "La cultura è capitale", promosso in collaborazione con la Fondazione CON IL SUD.

NAPOLI - 2 Maggio 2019

La Spagna “torna” nei Quartieri Spagnoli

Il 6 maggio, l'Ambasciatore di Spagna sarà a FOQUS per sottoscrivere un Accordo di Collaborazione per la partecipazione della Spagna a progetti di sviluppo sociale e culturale nei Quartieri Spagnoli.

ROMA - 11 Aprile 2019

Bando “Terra di Lavoro Vero”

Un'iniziativa per valorizzare un terreno incolto confiscato alla camorra nel casertano. A disposizione 300 mila euro.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK