Incontro conclusivo di disseminazione dei dati del progetto “La Sicurezza come Bene comune”

RENDE (CS) - 12 Aprile 2019

Venerdì 12 aprile alle ore 11:30, presso l’Hotel San Francesco a Rende (CS), si terrà l’evento conclusivo del progetto “La Sicurezza come Bene Comune”, un’occasione per divulgare al pubblico i risultati che sono stati raggiunti. Per partecipare, è necessario inviare la propria adesione, scrivendo una mail all’indirizzo anteas.cosenza@gmail.com o telefonando al numero 0984.391747.

Il progetto “La Sicurezza come Bene Comune” è promosso da ANTEAS – Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà in partenariato con altre associazioni locali ed è sostenuto da Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 20 Giugno 2019

Aggiornamento sui bandi

Beni confiscati, inserimento lavorativo dei detenuti e lotta al cambiamento climatico: i dati di partecipazione ai bandi recentemente chiusi.

ROMA - 19 Giugno 2019

Giovani & Futuro Comune: imprenditoria in Calabria

Presentate le 5 idee vincitrici di Giovani & Futuro Comune. Un percorso di progettazione partecipata, che ha permesso ai giovani calabresi di realizzare le loro idee imprenditoriali.

ROMA - 18 Giugno 2019

Giovani e Futuro Comune

Mercoledì 19 a Roma, la presentazione dei risultati e il lancio di una campagna di crowdfunding per la valorizzazione del progetto per l'imprenditorialità giovanile.

ROMA - 4 Giugno 2019

Sviluppo sostenibile: una summer school

Dal 9 al 20 settembre a Siena, torna l'appuntamento con la summer school di ASviS per una formazione di alto profilo sui temi della sostenibilità.

ROMA - 24 Maggio 2019

Chiusura uffici 31 maggio

Il pomeriggio di venerdì 31 maggio gli uffici della Fondazione saranno chiusi.

21 Maggio 2019

Brains to South: ecco i selezionati

14 progetti sono stati selezionati della quinta edizione del bando sul capitale umano ad alta qualificazione Brains to South, promosso da Fondazione CON IL SUD con l’obiettivo di “attrarre” giovani scienziati nei centri di ricerca e nei dipartimenti universitari del meridione,

NAPOLI - 10 Maggio 2019

Quartieri spagnoli: accordo per la rigenerazione

L'Ambasciata di Spagna ha siglato un accordo con la Fondazione Foqus per la rigenerazione dei Quartieri Spagnoli. L'iniziativa rientra nel programma "La cultura è capitale", promosso in collaborazione con la Fondazione CON IL SUD.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK