Insieme per una rete di protezione sociale

RENDE (CS) - 30 Ottobre 2012

Si conclude martedì 30 ottobre a Rende (Cs) – al Museo del Presente – il programma di volontariato "Insieme per una rete di protezione sociale".

Parteciperanno all'incontro rappresentanti del progetto  e delle istituzioni locali, che si confronteranno sui temi del lavoro, dell'integrazione sociale, delle difficoltà di anziani e disabili e su problematiche proposte dai partecipanti all'iniziativa.

Il Programma è stato promosso nella provincia di Cosenza da BANCA DEL TEMPO IMPRESA DELLA CONDIVISIONE E DELLA SOLIDARIETÀ  – in collaborazione con un'ampia partnership di organizzazioni, associazioni, enti del territorio –  e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD con l'obiettivo di rafforzare il volontariato locale, migliorare il coordinamento fra le organizzazioni, sperimentare l’efficacia degli strumenti di comunicazione e informazione, favorire il confronto con gli Enti locali.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK