Insieme si può

CATANZARO - 21 Febbraio 2017

Martedì 21 febbraio alle ore 15, presso l’aula magna dell’istituto “P. Galluppi” a Catanzaro, si terrà una tavola rotonda sul tema dell’integrazione e della multiculturalità come momento conclusivo del programma di volontariato “Una rete a sostegno del bambino fragile”.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore in partenariato con associazioni locali ed è sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD per favorire l’accoglienza dei minori ospedalizzati e l’attivazione di interventi integrati che riducano il rischio di esclusione sociale sia per i minori ammalati che per le loro famiglie.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK