Io non spreco

BRINDISI - 28 Gennaio 2018

Domenica 28 gennaio presso il PalaPentassuglia di Brindisi, in occasione della partita di Lega Basket Serie A, sarà possibile partecipare a “Io non spreco”, un’iniziativa di solidarietà e sensibilizzazione sul tema dello spreco alimentare.

Tutti i presenti potranno donare donare prodotti a lunga conservazione, anche prossimi alla scadenza o a rischio spreco presso il punto di raccolta situato all’interno del PalaPentassuglia, che sarà presidiato da volontari.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “Il valore delt empo – market solidali”, promosso da Aita Regione Puglia Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda del progetto

Info evento

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK