Itaca apre le porte

NAPOLI - 07 Maggio 2016

Sabato 7 maggio alle ore 11, si terrà l’inaugurazione della sede del progetto “Club Itaca Napoli” nel complesso Conventuale dell'Arco Mirelli a Napoli.

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Progetto Itaca Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, intende migliorare la qualità di vita e il potenziale lavorativo di giovani con una storia di malattia mentale grave che si trovano in una fase non-acuta della propria patologia, avviando un centro per il loro re-inserimento sociale e lavorativo.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Dicembre 2025

Chiusura uffici

Il 2 e 5 gennaio, gli uffici della Fondazione con il Sud saranno chiusi.

10 Dicembre 2025

Una nuova collaborazione per il sostegno al sociale

Nasce una partnership innovativa tra Fondazione Etica, Banca Etica, Fondazione con il Sud e Con la mano del cuore per sostenere il progetto TAPPA attraverso lo strumento del social time deposit

26 Novembre 2025

Chiusura uffici

Gli uffici saranno chiusi il 2 dicembre.

20 Novembre 2025

Beni confiscati: protocollo d’intesa con ANBSC

Fondazione con il Sud e ANBSC (Agenzia Nazionale Beni Sequestrati e Confiscati) firmano protocollo d’intesa per favorire il coinvolgimento del terzo settore nella valorizzazione dei beni confiscati al Sud

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito