“La Collaborazione tra Terzo settore e luoghi della cultura”

MATERA - 20 Giugno 2018

Mercoledì 20 giugno alle ore 16, presso Palazzo Lanfranchi a Matera, si terrà il convegno “La Collaborazione tra Terzo Settore e luoghi della cultura” che chiude la prima fase del progetto “Magna Charta del volontariato per i beni culturali in Basilicata” che punta a replicare al Sud l’esperienza di mettere in rete le organizzazioni di Terzo Settore per promuovere attività di volontariato nell’ambito del patrimonio culturale.

L’iniziativa è promossa dal CSV Basilicata insieme a Fondazione Promo PA, con la collaborazione di CSVnet, l’ufficio Sistemi culturali e turistici – cooperazione internazionale della regione Basilicata, il Polo museale regionale della Basilicata – MiBACT e il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Maggiori Informazioni

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK