La legge naturale: uso, abuso e disuso

SAN MARCO IN LAMIS (FG) - 25 Settembre 2020

Da venerdì 25 a domenica 27 settembre dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso l’Auditorium della Biblioteca Francescana Provinciale di San Matteo a San Marco in Lamis (FG), si terrà il seminario di formazione “La legge naturale: uso, abuso e disuso“, a cura del Prof. Domenico Scaramuzzi.

L’evento è promosso dalla Facoltà Teologica Pugliese – Istituto Superiore di Scienze Religiose Metropolitano “San Michele Arcangelo” di Foggia e rientra nella rassegna Sacro & Profano 2020, promossa dalla Biblioteca Francescana Provinciale all’interno del progetto “Fa C.A.L.L. (cultura, ambiente, legami e legalità)“, sostenuto da Fondazione CON IL SUD e Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con l’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), tramite il bando “Biblioteche e Comunità”.

A seguito delle disposizioni necessarie al contenimento da Covid-19 , l’accesso sarà consentito solo previa prenotazione all’indirizzo bibliofrancescana@gmail.com. I posti disponibili in presenza sono 30 e i partecipanti dovranno essere muniti dei dispositivi di protezione. Sarà comunque possibile partecipare online tramite l’evento Facebook.

Le 10 ore del Corso di Formazione attribuiscono European Credit Transfer and Accumulation System (Crediti ECTS). Per il conseguimento dei Crediti ECTS sarà anche possibile ottenere il codice per seguire il corso su piattaforma webinar, previa iscrizione.

Maggiori informazioni sul seminario e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito