Laboratorio creativo “Mani abili di Natale”

CASAL DI PRINCIPE - 08 Dicembre 2018

Sabato 8 dicembre dalle 10 alle 12, presso la Casa Don Diana in via Urano 18 a Casal di Principe, si terrà il laboratorio creativo “Mani Abili di Natale”. Durante il laboratorio, aperto a bambini dai 6 agli 11 anni, si creeranno decorazioni e addobbi di Natale. La partecipazione è gratuita ed è necessario prenotare al numero 392.1844610.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto F.U.C.I.N.A promosso da Aps Comitato Don Peppe Diana insieme ad altri enti ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

 

Scheda del progetto >>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK