L’arte come strumento riabilitativo

LUCERA (FG) - 15 Maggio 2015

Venerdì 15 maggio alle ore 10, a Lucera (Fg), si terrà una giornata di incontri per riflettere sull’arte come strumento riabilitativo per chi ha commesso un reato.

In programma incontri, momenti di riflessione e proiezione sul tema.

L’evento è realizzato nell’ambito del progetto “Atelier dell’ausilio”, promosso dalla cooperativa sociale “L’obiettivo” in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK