Le comunità sacrificate e la Pandemia

16 Aprile 2020

Giovedì 16 aprile alle ore 18:30, ci sarà il webinar “Le comunità sacrificate e la Pandemia: come le vulnerabilità mai sanate mettono in ginocchio i territori”.

Il professor Gianni Tognoni, Epidemiologo e presidente del Tribunale permanente dei popoli, discuterà dell’impatto dell’epidemia sulle comunità che affrontano già emergenze sanitarie mai sanate con i membri dei comitati territoriali tarantini e bresciani.

Sarà possibile seguire il webinar tramite il seguente link.

L’appuntamento è organizzato nell’ambito del progetto “Salute e qualità della vita a Taranto” promosso dalla Fondazione ANT Italia ONLUS e realizzato con il sostegno di Fondazione CON IL SUD e Fondazione Prosolidar. Partner del progetto sono: A Sud Onlus, il Csv Taranto, la cooperativa sociale Il Ponte e l’associazione Punto d’inizio, vivere oltre il tumore.

Maggiori informazioni sono disponibili su Facebook al seguente link e sul blog di progetto su Esperienze con il Sud www.esperienzeconilsud.it/progettoant/.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK