Le mani liberate

AVELLINO - 23 Dicembre 2016

Venerdì 23 dicembre alle ore 16, presso l’ex carcere Borbonico di Avellino, si terrà l’incontro “Le mani liberate”, nell’ambito del progetto “Liberare la pena”, promosso dalla Fondazione Opus Solidarietatis Pax Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Nel corso dell’evento ci saranno testimonianze di istruttori e detenuti che fanno parte di cooperative sociali e la presentazione del catalogo “A mano libera”, che raccoglie i lavori di arte sacra realizzati dai detenuti nell’ambito del progetto.

Info evento>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK