L’equivoco del Sud. Sviluppo e Coesione Sociale

REGGIO CALABRIA - 10 Febbraio 2014

Lunedì 10 febbraio alle 16.30 sarà presentato a Reggio Calabria, presso palazzo Foti, il libro "L'equivoco del Sud. Sviluppo e Coesione Sociale" di Carlo Borgomeo, Presidente della Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno, insieme all'autore, Mario Nasone, Presidente Centro Servizi al Volontariato dei Due Mari; Eduardo Lamberti Castronuovo, Assessore alla Cultura e alla Legalità della Provincia di Reggio Calabria; Andrea Cuzzocrea, Presidente Ass. Industriali della Provincia di Reggio Calabria; Lucia Lipari, Coord. Libera Reggio Calabria; Paolo Praticò, Direttore Generale Programmazione Economica – Regione Calabria; Luciano Squillaci, Portavoce Forum Terzo Settore Reggio Calabria. Modera Rachele Bellomi.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK