Liberare il potenziale di idee per i giovani delle periferie del Sud

PALERMO - 07 Maggio 2015

Giovedì 7 maggio alle ore 17, presso lo Spazio gioco della Parrocchia S. Agnese a Palermo, si terrà il laboratorio “Liberare il potenziale di idee per i giovani delle Periferie del Sud”, condotto da Marco Rossi Doria, maestro di strada ed esperto di politiche educative e sociali.

L’iniziativa, rivolta ad animatori, formatori e giovani per generare nuove e originali proposte di “periferia educativa”, è organizzata dal Centro Tau e dalla rete Crescere al Sud, alleanza tra realtà associative che nel Mezzogiorno si occupano di promuovere e tutelare i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, promossa da Save the Children e da Fondazione CON IL SUD.

Il laboratorio di idee rientra tra gli eventi della Settimana Europea dei giovani 2015.

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK