MarteSud Dialoghi: in mostra l’artista Jorit

ROMA - 23 Settembre 2014

Martedì 23 settembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 sarà possibile visitare presso la sede della Fondazione CON IL SUD, in via del Corso 267, la mostra dell'artista Jorit, nell'ambito del ciclo di esposizioni MarteSud Dialoghi promosso dalla Fondazione in collaborazione con Scuderie MArteLive – rete di giovani artisti di diverse discipline nata dal Festival MArteLive.

Jorit, italo-olandese nato a Napoli, da sempre opera in una dimensione artistica fortemente legata alla comunicazione attiva e alla riqualificazione del territorio.

Ingresso libero su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

Fondazione CON IL SUD
Tel: +39 06 6879721
comunicazione@fondazioneconilsud.it

Info mostra>>

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK