Microcredito e fornelli

GELA (CL) - 20 Gennaio 2015

Puntare sull’enogastronomia di eccellenza prodotta nel territorio per affrontare meglio i mercati locali, questo il tema dell’evento che si svolgerà martedì 20 gennaio alle ore 11 presso l’IPSEOA – Istituto Professionale di Stato per Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera – “Luigi Sturzo” di Gela (Cl), nell’ambito delle attività del progetto di sviluppo locale Autonoma-mente, sostenuto dalla Fondazione  CON IL SUD.

Al convegno saranno presenti giovani imprenditori agricoli locali che hanno orientato la produzione delle loro aziende su biologico e prodotti di eccellenza.

L’iniziativa permetterà agli studenti dell’Istituto Alberghiero di capire lo strumento finanziario del microcredito e l’importanza della terra, dei suoi frutti e del suo patrimonio come elementi per far rinascere l’economia dell’Isola e delle aree interne.

Info evento>> 

Blog progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK