Mostra di arte ceramica

CROTONE - 24 Maggio 2017

Da mercoledì 24 maggio a mercoledì 31 maggio, presso la torre aiutante del Castello di Carlo V a Crotone, si terrà la mostra di arte ceramica “Vota plasmata come un’opera d’arte”.

L’iniziativa rientra nell’ambito delle attività del progetto “Dalla periferia al centro”, che intende creare spazi di integrazione e inclusione per ragazze e giovani donne, coinvolgendo anche le famiglie di origine nel percorso di rafforzamento delle competenze e di riacquisizione delle capacità genitoriali.

Il progetto è promosso dalla Cooperativa Sociale Noemi in partenariato con fondazioni, cooperative e istituzioni locali ed è cofinanziato dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Fondazione Vodafone, Congregazione Suore della Divina Volontà, Fondazione Santa Maria Addolorata, Arcidiocesi di Crotone e Santa Severina.

Blog del progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK