Nasce la Fondazione di Comunità Val di Noto

SIRACUSA - 17 Marzo 2014

Sarà presentata lunedì 17 marzo alle 16 a Siracusa – nel salone della Camera di Commercio, in via Duca degli Abruzzi – la Fondazione di Comunità Val di Noto, la quarta nata nel Mezzogiorno con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno il presidente di Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo. rappresentanti della Caritas Italiana, Gaetano Giunta, presidente del Distretto sociale evoluto Fondazione di Comunità di Messina, monsignor Salvatore Pappalardo, arcivescovo di Siracusa,  e  monsignor Antonio Staglianò, vescovo di Noto.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK