Nasce la Fondazione di Comunità Val di Noto

SIRACUSA - 17 Marzo 2014

Sarà presentata lunedì 17 marzo alle 16 a Siracusa – nel salone della Camera di Commercio, in via Duca degli Abruzzi – la Fondazione di Comunità Val di Noto, la quarta nata nel Mezzogiorno con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno il presidente di Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo. rappresentanti della Caritas Italiana, Gaetano Giunta, presidente del Distretto sociale evoluto Fondazione di Comunità di Messina, monsignor Salvatore Pappalardo, arcivescovo di Siracusa,  e  monsignor Antonio Staglianò, vescovo di Noto.