Nasce la Fondazione di Comunità Val di Noto

SIRACUSA - 17 Marzo 2014

Sarà presentata lunedì 17 marzo alle 16 a Siracusa – nel salone della Camera di Commercio, in via Duca degli Abruzzi – la Fondazione di Comunità Val di Noto, la quarta nata nel Mezzogiorno con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Parteciperanno il presidente di Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo. rappresentanti della Caritas Italiana, Gaetano Giunta, presidente del Distretto sociale evoluto Fondazione di Comunità di Messina, monsignor Salvatore Pappalardo, arcivescovo di Siracusa,  e  monsignor Antonio Staglianò, vescovo di Noto.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK