Nonni su internet

CASTELBUONO - 16 Luglio 2016

Sabato 16 luglio alle ore 18, presso il Centro SUD di Castelbuono (Pa), si terrà l’evento conclusivo del progetto “Nonni su internet” relativo all’area di Palermo.

L’iniziativa, promossa da Fondazione Mondo Digitale in partenariato con Anteas e Auser e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, ha l’obiettivo di estendere il modello di apprendimento intergenerazionale alle regioni del Sud. In particolare, il progetto intende promuovere l’alfabetizzazione funzionale e digitale degli over 60, intervenendo anche sul tema della salute e del benessere dell’anziano.

All'incontro parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali e il direttore generale della Fondazione CON IL SUD, Marco Imperiale.

Info evento>>

Scheda del progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK