Nuove Pratiche Fest

PALERMO - 23 Marzo 2018

Venerdì 23 e sabato 24 marzo, presso la sede di CRE.ZI.PLUS ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, si svolgerà la quarta edizione del “Nuove pratiche fest”, promosso da Clac e Pescevolante.

Il tema di questa edizione sarà “Il Paese dei Festival” e, attraverso tavole rotonde, laboratori, gruppi di lavoro, si discuterà di pratiche innovative nell’ideazione e organizzazione di festival culturali.

Tra i partener dell’iniziativa, la Fondazione CON IL SUD, che sostiene anche il progetto CRE.ZI.PLUS attraverso il Bando Storico-Artstico e Culturale (edizione 2014).

Tutte le informazioni su www.nuovepratiche.it

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK