#OSTSUD – Il futuro desiderabile

27 Novembre 2020

Venerdì 27 novembre alle 0re 16:00, sulla piattaforma online QiqoChat.com, si terrà l’evento #OSTSUD – Il futuro desiderabile, organizzato nell’ambito del progetto Impronte a Sud, promosso dal Consorzio Macramè in partenariato con associazioni e istituzioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’evento si propone come uno spazio aperto di discussione e di ascolto dei cittadini, delle organizzazioni, delle istituzioni per confrontarsi sulle politiche pubbliche, politiche sociali e in generale sull’idea di città auspicabile. L’incontro è anche un’occasione per riflettere sui bisogni dei cittadini e sui temi che stanno loro a cuore.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti, la registrazione è disponibile al seguente link https://bit.ly/2UjyG2i.

Tra gli interventi, è previsto anche un saluto del presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo.

Maggiori informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog di Esperienze con il Sud esperienzeconilsud.it/impronteasudwelfarelab

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

19 Aprile 2021

Bando Volontariato 2021

A disposizione 3,5 mln di euro per sostenere direttamente le ordinarie attività del volontariato al Sud. Scade il 28 maggio.

19 Marzo 2021

Santa Subito alla Camera dei Deputati

In onda sabato 20 marzo alle 10, sul canale satellitare, sulla webtv e sul canale Facebook di Montecitorio (replica domenica alle 15 e 22).

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito
Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK