Percorsi di integrazione

NAPOLI - 21 Aprile 2015

Martedì 21 aprile alle ore 9:30, presso l’aula congressi dell’isola F13 Centro direzionale del Consiglio Regionale a Napoli, si terrà la presentazione del programma di volontariato “Dentro e fuori – Percorsi di integrazione”, promosso dall’associazione “La Sorgente” in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

L’iniziativa intende favorire il reinserimento sociale e lavorativo dei detenuti facilitando anche la loro relazione con i figli.

All’incontro parteciperanno rappresentanti delle istituzioni locali e del progetto.

Scheda progetto>>