Percorsi d’innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto sociale

ROMA - 13 Marzo 2018

Da martedì 13 a sabato 17 marzo, presso Villa Palestro a Roma, si svolgerà “Percorsi d’innovazione. Nuove competenze per accrescere l’impatto”, il corso di formazione gratuito promosso da Fondazione Johnson & Johnson e realizzato da Human Foundation in un formato rinnovato e potenziato.

L’iniziativa offre un’opportunità di formazione gratuita agli enti del Terzo Settore del centro e sud Italia (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria) con l’obiettivo di promuovere la sostenibilità nel lungo periodo e il rafforzamento delle capacità delle organizzazioni per aumentare l’impatto sociale generato nei territori.

Nella giornata di giovedì 15 marzo, è prevista una testimonianza della Fondazione CON IL SUD per la quale parteciperà il presidente Carlo Borgomeo.

Maggiori informazioni e programma

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK