Pescaturismo con i ragazzi di Napoli

NAPOLI - 19 Gennaio 2017

Giovedì 19 gennaio alle ore 9:30, presso la Sala Conferenze del Centro di Giustizia Minorile a Napoli, si terrà l’evento finale del progetto “Pescaturismo con i ragazzi di Napoli”. Parteciperanno rappresentanti del progetto e delle istituzioni locali.

L’iniziativa, promossa da ASGAM, Associazione Sostenitori Amici del Mare Onlus in partenariato con associazioni locali e sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD, ha favorito il reinserimento sociale e lavorativo di 30 ragazzi tra i 14 e 24 anni sottoposti a provvedimento giudiziario penale.

Info evento>>

Scheda progetto>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK