Potenza, la città che gioca

POTENZA - 05 Ottobre 2015

Lunedì 5 ottobre alle ore 10:30, presso la Casa del Volontariato del Csv Basilicata a Potenza, si terrà la conferenza stampa di presentazione del ciclo di eventi “Potenza, la città che gioca”, realizzato nell’ambito del programma di volontariato AmeRete Potenza.

Incontri formativi e laboratori che coniugano il tema della partecipazione a quello del gioco e dell’accessibilità e si prefiggono di sperimentare soluzioni per contribuire alla realizzazione di una città che sappia anche stupire e portare felicità. Al termine del ciclo di appuntamenti, è prevista la realizzazione di un gioco mobile urbano.

Il programma è promosso dall’associazione Psi&co La Minerva con una rete di associazioni del potentino ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Info e programma>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK