Premiazione del concorso “Prendiamocene cura”

ANDRIA (BAT) - 05 Giugno 2019

Mercoledì 5 giugno alle ore 18:30 presso il Chiostro San Francesco di Andria si terrà la premiazione del concorso di idee “Prendiamocene cura”, volto allo sviluppo di un senso di appartenenza al territorio fin dalla giovane età. Il concorso prevedeva la manutenzione di una porzione degli spazi scolastici condivisi da parte di studenti, personale docente, genitori e volontari delle associazioni.

Il concorso Prendiamocene cura è stato attivato nell’ambito del progetto Ret’Attiva, promosso dall’Associazione una famiglia in più in partenariato con associazioni locali e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Pagina dell’evento >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

ROMA - 20 Giugno 2019

Aggiornamento sui bandi

Beni confiscati, inserimento lavorativo dei detenuti e lotta al cambiamento climatico: i dati di partecipazione ai bandi recentemente chiusi.

ROMA - 19 Giugno 2019

Giovani & Futuro Comune: imprenditoria in Calabria

Presentate le 5 idee vincitrici di Giovani & Futuro Comune. Un percorso di progettazione partecipata, che ha permesso ai giovani calabresi di realizzare le loro idee imprenditoriali.

ROMA - 18 Giugno 2019

Giovani e Futuro Comune

Mercoledì 19 a Roma, la presentazione dei risultati e il lancio di una campagna di crowdfunding per la valorizzazione del progetto per l'imprenditorialità giovanile.

ROMA - 4 Giugno 2019

Sviluppo sostenibile: una summer school

Dal 9 al 20 settembre a Siena, torna l'appuntamento con la summer school di ASviS per una formazione di alto profilo sui temi della sostenibilità.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK