Premio della Solidarietà 2019 a Carlo Borgomeo

NAPOLI - 31 Maggio 2019

Venerdì 31 maggio alle ore 17:30 presso la chiesa della SS Trinità di Via Portamedina 41, a Napoli, si terrà la cerimonia di assegnazione del Premio della Solidarietà 2019, un riconoscimento dell’Arciconfraternita dei Pellegrini per le personalità che si sono distinte per aver messo in pratica il comandamento dell’amore verso il prossimo.

La giuria, presieduta da don Tonino Palmese, vicario episcopale per la Carità e la Giustizia, preposto dell’Arciconfraternita dei Pellegrini, ha premiato il presidente della Fondazione CON IL SUD Carlo Borgomeo, “per la passione e la creatività con le quali ha dato vita a forme innovative di sostegno e accompagnamento alla crescita civile e umana delle comunità locali nel meridione di Italia”.

La cerimonia si inserisce nell’ambito dell’incontro “Verso la carità politica. La solidarietà nel tempo di Papa Francesco”.

 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti

Una call per esperti per l'avvio e l'animazione di comunità di pratiche e un'altra per la valutazione dei progetti esecutivi pervenuti in risposta al bando "RIcucire i Sogni", dedicato ai minori vittime di maltrattamento

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK