Premio Responsabilità Sociale “Amato Lamberti”

NISIDA (NA) - 10 Settembre 2022

Sabato 10 settembre 2022 a partire dalle ore 19:00, negli spazi all’aperto del Centro Europeo di Studi di Nisida (NA), si terrà la nona edizione del Premio Responsabilità Sociale “Amato Lamberti” voluto dalle onlus Jonathan e Gesco.

Ideato per promuovere la responsabilità sociale come strumento di partecipazione e di cittadinanza attiva, il Premio si rivolge a personalità del mondo del lavoro, dell’imprenditoria, del giornalismo, della cultura, del terzo settore e delle istituzioni, che si sono distinte per le loro azioni di resistenza civile e di impegno solidale. Sarà premiato anche il presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, per il lavoro sociale.

La cerimonia di consegna, organizzata con il coordinamento tecnico di Exit Communication, sarà presentata dal giornalista Ettore De Lorenzo ed è accreditata come evento formativo dell’Ordine dei Giornalisti della Campania (dà diritto a 5 crediti).

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito