Premio Sele D’Oro

OLIVETO CITRA (SA) - 03 Settembre 2015

Da giovedì 3 a sabato 12 settembre, a Oliveto Citra (Sa), si terrà la trentunesima edizione del Premio Sele D’Oro Mezzogiorno, ideato in seguito al tragico terremoto dell’Irpinia nel 1980 per valorizzare i percorsi di sviluppo, i risultati positivi in campo sociale, economico e culturale e la rinascita di un Sud diverso e in movimento.

L’edizione di quest’anno, intitolata “NUTRImenti – cibo, cultura, tradizioni”, intende marcare la mission culturale del Premio attraverso la chiave di lettura dell’alimentazione del Mediterraneo e del Mezzogiorno d’Italia.

L’evento è realizzato con il co-finanziamento dalla Regione Campania – Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali con risorse del PAC – Piano di Azione e Coesione “Piano strategico per il turismo – Programma di eventi promozionali”, con il patrocinio della Fondazione CON IL SUD, RADIO RAI, Padiglione Italia – Expo Milano 2015, Provincia di Salerno, Fondazione Mezzogiorno Europa, Giffoni Experience, AISM – Associazione Italiana Sviluppo Marketing, Associazione Nazionale Città dell’Olio, Comunità Montana del Tanagro Alto e Medio Sele.

Programma>> 

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK