Presentazione Bando Un Campo nel cortile

NAPOLI E SALERNO - 07 Maggio 2013

Martedì 7 maggio alle 10.30 presso il CSV Napoli (Centro Direzionale, Isola E/1 piano 1 interno 2) e alle 17.30 presso il Centro La Tenda a Salerno (Via Fieravecchia 20) ci saranno due incontri informativi di presentazione del bando. L'invito è aperto a tutte le organizzazioni e operatori interessati.

Si prega di dare conferma di partecipazione scrivendo a bandi@fondazionemagnoni.org indicando i seguenti dati: nome, cognome, ente, ruolo ricoperto all’interno dell’ente, contatti (mail e telefono).

Il Bando “Un campo nel cortile” è promosso da Fondazione Magnoni, Fondazione CON IL SUD e Fondazione De Agostini per offrire una risposta alla carenza di spazi di aggregazione nei quartieri periferici di contesti urbani o densamente popolati delle province di Napoli, Caserta e Salerno, valorizzando lo sport quale mezzo di socializzazione e integrazione.

 

Info e documentazione Bando >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK