Presentazione Bando Un Campo nel cortile

NAPOLI E SALERNO - 07 Maggio 2013

Martedì 7 maggio alle 10.30 presso il CSV Napoli (Centro Direzionale, Isola E/1 piano 1 interno 2) e alle 17.30 presso il Centro La Tenda a Salerno (Via Fieravecchia 20) ci saranno due incontri informativi di presentazione del bando. L'invito è aperto a tutte le organizzazioni e operatori interessati.

Si prega di dare conferma di partecipazione scrivendo a bandi@fondazionemagnoni.org indicando i seguenti dati: nome, cognome, ente, ruolo ricoperto all’interno dell’ente, contatti (mail e telefono).

Il Bando “Un campo nel cortile” è promosso da Fondazione Magnoni, Fondazione CON IL SUD e Fondazione De Agostini per offrire una risposta alla carenza di spazi di aggregazione nei quartieri periferici di contesti urbani o densamente popolati delle province di Napoli, Caserta e Salerno, valorizzando lo sport quale mezzo di socializzazione e integrazione.

 

Info e documentazione Bando >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Candidature entro il 16 marzo. Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.

21 Febbraio 2020

Resta connesso CON IL SUD

Scopri come restare in contatto con la Fondazione per ricevere news, aggiornamenti e anticipazioni

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK