Presentazione del libro “Mediterranea. Un dialogo”

CERIGNOLA (FG) - 01 Settembre 2022

Giovedì 1 settembre alle ore 19:00, presso la libreria L’Albero dei Fichi a Cerignola (FG), ci sarà la presentazione del libro “Mediterranea. Un dialogo” (Fandango), di Dimitri Deliolanes e Leonardo Palmisano. 

L’iniziativa è uno dei tre incontri pubblici previsti nell’ambito dei campi della legalità, che si svolgono dal 29 agosto al 4 settembre sul bene confiscato “Terra Aut”, che vedranno i giovani partecipanti coinvolti anche nelle attività del progetto “Il fresco profumo della libertà”, tra gli interventi selezionati nell’ambito della quarta edizione del Bando Beni Confiscati alle mafie 2019, promosso dalla Fondazione CON IL SUD insieme alla Fondazione Peppino Vismara.

Maggior informazioni sull’evento e sul progetto sono disponibili sul blog su Esperienze con il Sud>> esperienzeconilsud.it/profumodiliberta/

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito