Presentazione del libro “Vico Esclamativo” al Salone del Libro di Torino

TORINO - 10 Maggio 2019

Venerdì 10 maggio alle ore 18:30, in Sala Romania a Torino, l’autrice Chiara Nocchetti presenterà il libro “Vico Esclamativo. Storie dal rione Sanità”, edito da Edizioni San Gennaro: il riscatto di un gruppo di giovani che, attraverso la cura dei beni comuni e una gestione intelligente delle millenarie Catacombe di San Gennaro, ha rovesciato il paradigma che ispira le politiche per i giovani, la lotta alle mafie e gli interventi per lo sviluppo. Parteciperanno Mariapia Bonanate, Edgar Colonnese, Antonio Loffredo e Raphael Zanotti.

L’evento si inserisce nel programma della 32° edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino ed è realizzato in collaborazione con Coop4art, Edizioni Gruppo Abele e Fondazione San Gennaro Onlus. Il volume è stato realizzato con la collaborazione della Fondazione CON IL SUD.

Programma dell’evento >>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK