Presentazione del progetto Finis Terrae

BARI - 07 Novembre 2012

Sarà presentato mercoledì 7 novembre alle 11.30 presso la sala consiliare del Comune di Bari il progetto "Finis terrae", sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito degli interventi per promuovere lo sviluppo locale in alcune aree disagiate del Mezzogiorno.

All’incontro, al quale parteciperanno anche rappresentanti del progetto e della Fondazione CON IL SUD, saranno presenti:  Elena Gentile, Assessore al Welfare della Regione Puglia, Giuseppe Quarto, Assessore alle Politiche sociali della Provincia di Bari, Michele Emiliano, Sindaco di Bari.

L'iniziativa – promossa nei quartieri Libertà, Marconi, S.Girolamo e  Fesca del capoluogo pugliese dall’Istituto Salesiano SS. Redentore in partnership con associazioni, enti e cooperative sociali del territorio – prevede la realizzazione di quattro poli aggregativi finalizzati a rafforzare la dimensione relazionale degli spazi pubblici e dei servizi alla cittadinanza.

Blog progetto>>

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Altre News

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK